PROMOCEM

PRIMER ACRILICO TRASPARENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTAZIONI IN CEMENTO DA FINIRE CON CIR ULTRA FINISH LUX / MATT

Description

Primer trasparente in emulsione acquosa a base di resine acriliche modificate, particolarmente indicato per il trattamento di preparazione di superfici in cemento industriale prima della loro verniciatura protettiva con la finitura poliuretanica bi-componente CIR ULTRA FINISH LUX / MATT.
PROMOCEM uniforma l’assorbimento della pavimentazione in cemento e promuove l’adesione delle successive finiture protettive, ottimizzandone la stesura. PROMOCEM possiede un buon grado di penetrazione ed esplica anche un’azione riaggregante superficiale, eliminando i problemi dovuti allo spolverio tipico delle superfici in cemento. PROMOCEM crea un film sottile ed invisibile, che lascia sostanzialmente inalterato l’aspetto cromatico del supporto senza occludere totalmente la traspirabilità del cemento. PROMOCEM contiene dei promotori di adesione che non subiscono idrolisi nel tempo, che hanno la funzione di incrementare significativamente le capacità aggrappanti del prodotto e delle successive finiture al sottofondo. Il prodotto è stabile ai raggi U.V., non ingiallisce e può essere applicato indistintamente sia all’esterno che all’interno.
N.B. Si sconsiglia l’uso su superfici soggette a traffico veicolare come mezzi pesanti, auto, transito di mezzi o strumenti per la movimentazione di merci, in assenza di specifico sopralluogo preventivo da parte del nostro Ufficio Tecnico.

FLOORINGS LINE LOGO
I PLUS
  • specifico per preparare le pavimentazioni in cemento al trattamento con CIR ULTRA FINISH
  • crea un film sottile e invisibile
  • lascia inalterato l’aspetto cromatico del supporto trattato
  • esercita un’azione riaggregante superficiale
DOVE SI APPLICA
COME SI APPLICA
RULLO
PENNELLO
VAPORIZZATORE BASSA PRESSIONE

Additional information

Caratteristiche

Aspetto: liquido biancastro PH: 8 Diluizione%: puro Resa mq/lt: 8-12 Formato: FLACONE LT. 1 (cf. 12), SECCHIO LT. 5