DEFENDER ECO

PROTETTIVO IDROFOBIZZANTE ECOLOGICO A BASE ACQUA PER IL TRATTAMENTO DELLE FUGHE DI TERRAZZI E BALCONI

Description

Prodotto a base di resine silossaniche emulsionate in sistema acquoso, per il trattamento impregnante ed idrofobizzante delle fughe di terrazze, balconi e pavimentazioni esterne, anche piastrellate. Il prodotto presenta un buon grado di penetrazione ed esplica un’importante e profonda azione idrofobizzante.

L’elasticità delle resine silossaniche permette al prodotto di idrofobizzare anche le fughe dove sono presenti delle piccole fessurazioni (non superiori al millimetro di spessore). L’azione idrorepellente impedirà all’acqua (ed ai sali/ inquinanti in essa disciolti) di penetrare all’interno delle fughe e ne impedirà la distruzione da parte del gelo durante l’inverno.

DEFENDER ECO è un prodotto formulato in base acqua, ecologico e totalmente esente da solventi, che non modifica l’aspetto cromatico dei materiali trattati e presenta una elevata resistenza ai raggi UV.

FLOORINGS LINE LOGO

I PLUS

  • prodotto ecologico in base acqua
  • pratico e facile da applicare
  • elevata durata nel tempo
  • efficace anche in presenza di piccole crepe
  • elevata resistenza ai raggi UV

DOVE SI USA

COME SI USA

SPRUZZATORE
RULLO
PENNELLO

Additional information

Caratteristiche

Aspetto: liquido biancastro Resa m²/lt: 7-10 (pietra, cotto), 15-20 (gres, clinker, ceramica) Formato: FLACONE 1 lt (cf. 12), TANICA 5 lt (cf. 2)