I cappotti termici esterni, soprattutto se applicati in maniera non del tutto corretta, possono rapidamente sviluppare problemi di macchie nere, aloni e sfarinamenti. Se non tempestivamente affrontati e risolti questi problemi possono evolversi in vere e proprie lesioni e fessurazioni, che richiedono necessariamente un impegnativo intervento di ripristino do prodotti idonei.
Il Problema
La Soluzione
Il nostro ciclo dedicato ai cappotti comprende prodotti per la pulitura, il consolidamento e la protezione dei cappotti deteriorati. Ciò consente di ripristinare l’estetica e la funzionalità del cappotto, risolvendo e prevenendo la formazione di macchie, il degrado superficiale ed eventuali distacchi di materiale.
I Nostri Prodotti
-
BIO C
-
BIO PT 15
-
CONSACRILIC
-
MUFFØUT
Ciclo di Intervento
1
Pulizia ed Igienizzazione: applicare MUFFØUT o BIO C per rimuovere aloni e macchie nere o verdi.
2
Utilizzare, se necessario, CONSACRILIC per stabilizzare e rinforzare intonaci o rasature decoese e sfarinanti. Garantisce la compattezza della superficie per l'applicazione di finiture e protettivi.
3
Applicare il protettivo BIO PT 15, che garantisce elevata e duratura idrorepellenza senza alterare la traspirabilità del materiale trattato, preservando il rivestimento nel tempo.
I Vantaggi dei Prodotti CIR
- Il ciclo comprende tutti i prodotti necessari ad un intervento completo, efficace e duraturo
- I prodotti sono di provata efficacia e garantiscono il risultato voluto
- I nostri protettivi non sono filmanti e non alterano la traspirabilità del supporto










